Incontri di Meditazione a Milano

Tecniche di meditazione di Osho e meditazioni attive per far  defluire l'eccesso di energia dalla mente al corpo e condurci poi alla meditazione. 

Il mondo interiore è un giardino fiorito tutto l'anno, perchè non viverciil più spesso possibile?

 

Ci lamentiamo, soffriamo, lottiamo e raramente ci permettiamo di entrare in questo giardino fiorito sulla cima della collina, che è la meditazione.

 

Meditazione è essere consapevoli che qualsiasi pensiero stia passando, qualsiasi emozione tu stia percependo, è ciò che si sta muovendo alla tua periferia, è il movimento della vita, ma significa anche essere consapevoli che contemporaneamente al movimento, al centro di noi stessi, c’è anche silenzio, quiete, stillness.

 

Essere in meditazione è essere consapevoli di tutto ciò che sta accadendo nella nostra periferia, ma è anche  essere consapevoli del nostro centro interiore.

 

La meditazione ci porta sulla cima della collina, nel nostro giardino fiorito, da cui poter osservare cosa accade laggiù nella valle della nostra periferia.

Dalla cima della collina possiamo volgere lo sguardo verso il cielo,  oltre le nuvole, consapevoli di essere quel cielo.

 

Una delle proposte per entrare nel nostro giardino sono gli Incontri di Meditazione,  un appuntamento mensile, aperto a tutti.

 

Si svolgono la domenica mattina dalle 10,30 alle 13,30.

 

Vi propongo ogni volta due o tre tecniche di meditazione attiva, che saranno diverse ogni mese.

 

Utilizzo tecniche di meditazione di Osho Rajneesh,  meditazioni attive create da me, mindfulness emozionale e altre tecniche di meditazione, che coinvolgono il corpomente nella sua interezza e ci conducono verso il benessere e la consapevolezza.

Contatti

studio:

Milano - via Lagrange 8, zona navigli

 

mi potete contattare tramite email:

info@deepticanfora.com

 

Seguimi su facebook!

 

Puoi usare il modulo online. per entrare a far parte della mia mailing list

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Deepti Canfora Via Lagrange 8 20136 Milano

Chiama

E-mail

Come arrivare