Libri e CD che ritengo interessanti

Ogni libro e CD ha un link che vi porterà nel sito dove troverete ulteriori informazioni e la possibilità di acquistarli

 

I quattro libri qui di seguito (Il Libro dei Segreti, I Segreti della trasformazione, I segreti del Tantra e I Segreti della Gioia) racchiudono le 112 tecniche tratte dal Vygyana Bhairava Tantra che utilizzo nel

corso di meditazione annuale

 

Osho Nadabrahma Meditation - CD

È una antica tecnica tibetana usata da secoli per centrarsi. Viene usato il suono della voce e nello stadio successivo alcuni lenti movimenti con le braccia.

Musica è di Deuter


Nella seconda fase, la musica cambia e  sempre ad occhi chiusi, ruota i palmi delle mani in modo che siano rivolti verso l'alto e compi, molto lentamente, un movimento circolare che parte dall’ombelico e va verso l'esterno per poi tornare all'ombelico. Entrambe le mani si muovono in avanti per poi dividersi e formare due larghi cerchi speculari, uno verso destra e l’altro verso sinistra, per poi ritornare all’ombelico. Senti di offrire la tua energia all’esterno, all’universo, il movimento deve essere lentissimo.

Nella terza fase, quando cambia la musica, gira i palmi delle mani verso il basso e muovili con un movimento circolare diretto verso l’interno. Ora le mani si muoveranno verso l’ombelico per dividersi verso l’esterno sui lati del corpo, in cerchi concentrici. Senti di portare l’energia dentro di te.

Nell'ultima fase la musica finiscee puoi rimanere seduto oppure sdraiarti. Rimani silente e con il corpo immobile.

 
 
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Deepti Canfora Via Lagrange 8 20136 Milano

Chiama

E-mail

Come arrivare