L'Arte del cuore - seminario di Metaphysical Dance sul quarto chakra

 

seminario aperto a tutti

e in particolare agli interessati al

corso di formazione in

Metaphysical Dance®

 

a Milano

 

28 e 29 luglio - dalle 10 alle 14,00

 

quota € 100

per iscrizioni:

info@meditazioneattiva.it

 

 

Il seminario “L'Arte del cuore” è un viaggio dalla testa al cuore, che ti porta in contatto con uno spazio dentro di te dove non c’è lotta né pressioni, né giudizi.

Le qualità del nostro cuore spirituale sono essenziali per qualsiasi percorso di crescita perché altrimenti, senza la dimensione di accettazione che il cuore crea, ogni ricerca diventa mera analisi, giudizio, lotta e controllo.

 

Il quarto chakra apre lo spazio del qui e ora e ti conduce nel suo amorevole silenzio.

 

Attraverso lo spazio che crea il quarto chakra è possibile sperimentare un nuovo senso di benessere e unità, di completezza e pienezza.

Un processo esperienziale attraverso media artistici, meditazione attiva e il 4° chakra, il nostro cuore spirituale.

 

Cuore e danza, spazio e vitalità, amore e reale accettazione si fondono, scoprendo che la tua vita può offrirti molto di più.

 

 

 

Per gli interessati alla formazione:

Il percorso di formazione in Metaphysical Dance® che vi propongo è il frutto dei miei 42 anni di esperienza con la meditazione, terapie e danza, racchiusi in quattro anni di formazione e inizia dal corpo e dal quarto chakra.

 

Il lavoro sul corpo e il movimento offerto dalla Metaphysical Dance si qualifica attraverso tre elementi principali:

 

Danza espressiva > muovere il corpo in base al proprio sentire, liberamente. Far emergere vissuti, giudizi, credenze che condizionano i nostri schemi mentali e corporei.

Canalizzazione dell’espressività > dare forma, e non solo corpo, alle proprie sensazioni, emozioni e pensieri. Lavorare sul gesto, andare a fondo di un movimento, definirlo, sceglierlo davvero e prendersi la responsabilità del proprio agire in relazione a ciò che c’è.

Meditazione > qualità dell’azione. Sincerità, essere nell’atto. Esistere solo in quel momento, presente, in ciò che si agisce. Profondità. Scoperta.

 

Le tecniche di meditazione e media artistici come la pittura e la manipolazione della creta,  ci conduce nella dimensione emozionale per poi conoscere come funziona la nostra mente. 

Dare voce ed espressione ad energie assopite o rinnegate, per poi ritrovare il proprio vero centro, accogliere ciò che crea la nostra sofferenza e lasciarla andare.

 

 E’ un processo di autoguarigione attraverso i chakra che alla fine del corso sarete pronti a trasmettere anche agli altri.

 

Un atto di cura che conduce ad esistere al di là delle paure, amare al di là dei bisogni, portandoci a gustare la gioia e la pienezza della vita attraverso un profondo cambiamento.

 

con amore

deepti 

 

 

il seminario si terrà alla Associazione Metaphysical Academy
via Lagrange 8 - Milano

 

per iscriversi  

 
www.meditazioneattiva.it

 

info@meditazioneattiva.it


tel. 3358185620

Contatti

studio:

Milano - via Lagrange 8, zona navigli

 

mi potete contattare tramite email:

info@deepticanfora.com

 

Seguimi su facebook!

 

Puoi usare il modulo online. per entrare a far parte della mia mailing list

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Deepti Canfora Via Lagrange 8 20136 Milano

Chiama

E-mail

Come arrivare