Deepti Canfora - testimonianze

Ero attratta dalla meditazione e dalla mindfulness di cui tanto leggo e sento parlare, ma non sapevo a chi rivolgermi.

 

Per caso, ho conosciuto Deepti, esperta, professionale, saggia e soprattutto piena di cuore.

 

E’ stato un incontro che mi ha cambiato la vita.

Sono sicura di aver trovato la migliore guida possibile in questo importante percorso di conoscenza.

 

Patricia

Ho lavorato con Deepti per diversi anni, tempo fa.

La sua metodologia di lavoro mi ha sempre coinvolta poiché era evidente la passione profonda con cui veniva portata a coloro che le accordavano fiducia.

Ma ciò che mi ha ancor più affascinata è stato lo scoprire quale impegno di studio stava dietro al metodo proposto.

Deepti lavora con e sul corpo e la mente, nelle loro interrelazioni e interconnessioni, in maniera dolce ma decisa, attraverso tecniche di movimento e di meditazione, riesce a portarti in contatto con quelle parti di te che hai accuratamente nascoste nel solaio della tua coscienza ma che sai che andrebbero spolverate e riordinate.

Quando ti concedi di farlo porti con te una boccata di aria fresca e pulita che ti accompagna  per un pezzettino del tuo percorso di vita.

Ma poi lentamente, se richiudi porte e finestre, la polvere torna ad accumularsi e torni a sentire quel desiderio di leggerezza e la voglia di esplorarti ancora un po’.

Per questo, dopo anni, sono tornata a seguire un percorso di crescita interiore con Deepti, perché la mia esperienza di allora mi è rimasta così profondamente radicata da farmi venire voglia di andare a scoprire qualcosa di più.

Sono tornata a casa: negli abbracci e nel cuore.

Grazie Deepti

Sita C.

Ho incontrato Deepti e il suo lavoro una dozzina di anni fa al suo corso di Deep Stretching e negli anni successivi ho seguito molti suoi seminari e il Master quadriennale in Metaphysical Dance; avevo bisogno di riconciliarmi con il mio corpo e cercare una dimensione più serena del mio spirito. Deepti mi ha sostenuto, spinto, tirato, accolto fino a che io sono riuscito a raggiungere una consapevolezza di me e del mio avere relazione con me stesso e con gli altri. 

arrivare ad accettare profondamente i miei talenti come i miei limiti è stato un percorso complesso lungo il quale Deepti mi ha accompagnato e al quale, con amorevole pazienza, in molte occasioni mi ha richiamato. Oggi, per quanto ancora, a volte, mi "smarrisca", so come tornare a me e come essere presente alla mia vita. Sono debitore a Deepti e al percorso di crescita fatto con lei della capacità di riconoscere insieme la generosità dell'esistenza e la possibiltà di imparare dalla mia esperienza

Luis L.

Ero appassionata di danza, giravo scuole, frequentavo stage, e una sera di tanti anni fa sono capitata “per caso” in una classe di Deepti. Non avevo mai capito come il movimento fosse un modo per contattare una parte di me che non aveva mai avuto la mia attenzione consapevole. Sapevo solo che era vitale danzare, ma non quanto fosse fondamentale dare voce alla mia interiorità e darle la possibilità di esprimersi liberamente, senza maschere. Il corpo e il mondo interiore sono diventati amici grazie alla Metaphysical Dance.

Il mio cuore è diventato un alleato indispensabile per le scelte da compiere nella mia vita e la meditazione la mia vera passione. 

Il Master in Metaphysical Dance mi ha dato la possibilità di esplorare, strato per strato, le dinamiche legate ai vari aspetti della mia personalità creando uno spazio di accettazione amorevole per quegli aspetti di me che giudicavo, che non mi piacevano, che non volevo avere ma che regolavano e influenzavano, mio malgrado e inconsciamente, ogni mio comportamento. 

Il Master infine mi ha anche aperto la strada per poter condividere le mie qualità e la mia creatività con gli altri: incontri, seminari, meditazioni e il metodo di stretching ideato da Deepti.

Deepti e la Metaphysical Dance mi hanno dato la possibilità di una nuova vita, una vita che ha un sapore e una pienezza che prima non conoscevo, una vita di luce e meditazione. 

Aloka R.

Il lavoro che ho svolto negli ultimi 5 anni con Deepti ha cambiato radicalmente il modo di rapportarmi a me stessa ed agli altri. Mi sento sicuramente più padrona della mia vita ed in grado di compiere scelte in ambito personale o lavorativo con più lucidità e determinazione.

Nel corso del tempo ho imparato ad accettarmi di più, a riconoscere le mie debolezze ed i miei punti di forza, amandomi per quella che sono ed avendo più fiducia in quello che posso diventare.

Ho imparato che, malgrado i problemi e le preoccupazioni, la vita è una danza ed io voglio danzarla fino in fondo!

Grazie Deepti

Francesca V.C.

Ho conosciuto Deepti per puro caso nel 2013.

Ho partecipato ad un seminario sul cuore spirituale, ricordo ancora molto bene,con quanto amore sono ritornato a casa dopo quel fine settimana con Lei.

Sono al secondo anno del Master che conduce presso la Metaphysical Academy, un lavoro alla scoperta di me stesso o di quello che credo d'essere. Deepti ha la capacità di  affrontare tematiche molto profonde con una estrema professionalità ed un linguaggio semplice e comprensibile, ma soprattutto con una grande umiltà .

Se pensi di avere tutto e sentirti appagata/o ma nonostante tutto in fondo al tuo cuore percepisci un vuoto,Deepti è la persona giusta per aiutarti a riscoprire  il tuo essere . 

 Con amore ❤️ 

Antonio N.

Deepti, che conosco da quasi 20 anni, è una profonda conoscitrice dell'essere umano e dell'universo che ruota intorno e dentro ognuno di noi. Quest'anno ho deciso di intraprendere il corso " Master in danzaterapia Metaphysical Dance". Il viaggio è appena iniziato e così anche le prime scoperte; prima fra tutte il Corpo. Con il suo movimento, la sua attivazione o meglio ri-attivazione, sono entrata in contatto con il mio sentire più profondo, permettendo di esserci ed esprimersi.

Grazie Deepti

Raffaella M.

Vuoi saperne di più?

Sarò lieta di darti ulteriori informazioni 

contattami al numero  3358185620 3358185620 o compila il  modulo online.

Contatti

studio:

Milano - via Lagrange 8, zona navigli

 

mi potete contattare tramite email:

info@deepticanfora.com

 

Seguimi su facebook!

 

Puoi usare il modulo online. per entrare a far parte della mia mailing list

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Deepti Canfora Via Lagrange 8 20136 Milano

Chiama

E-mail

Come arrivare