coaching individuale - testimonianze

Conosco Deepti e il suo lavoro da 13 anni e ho frequentato molti dei suoi seminari.

Ho deciso poi, principalmente per motivi di tempo, di continuare attraverso le sessioni individuali il percorso di crescita iniziato con i gruppi. Il vantaggio delle sessioni individuali è che ci si focalizza di volta in volta sulle tematiche esistenziali e le urgenze emotive che, in quel preciso momento, necessitano di essere affrontate dalla persona.

 

Durante le sessioni c'è un tempo dedicato al dialogo e uno dedicato al lavoro attivo sulle emozioni. Ed è questo sicuramente il plus dell'approccio di Deepti: al contrario di molte psicoterapie classiche (che io ho fatto), qui c'è la possibilità di essere guidati verso il contatto con le proprie emozioni profonde, quelle che magari la mente non riesce a mettere a fuoco e le parole non riescono a esprimere.

 

Si tratta di un lavoro estremamente valido, che Deepti affronta con competenza e serietà assolute, e mi sento di consigliarlo a chiunque voglia iniziare (o continuare) un percorso di conoscenza di sé e crescita individuale.

G.G.

 

…..Ricordo le mie parole nella prima sessione individuale con Deepti:

 

Desidero piu’ stabilità, piu’ radici, “non voglio sentirmi sempre una canna sbattuta dal vento”…

 

Ho iniziato ad entrare in contatto dolcemente ed intensamente con la parte profonda di me, quella parte che mi ha fatto sempre molta paura, e  che ora considero come un “tesoro” , uno scrigno dove posso trovare tutto cio’ che mi serve per affrontare con sempre maggiore consapevolezza i disagi, le emozioni ed i sentimenti che vivo nella quotidianità. 

Gli strumenti che utilizziamo nelle sessioni individuali, devo dire che hanno toccato proprio le mie “corde”. 

Attraverso la parola, la scrittura, il disegno ma soprattutto attraverso l’espressione del corpo con la danza, riesco a liberare la mia energia con un’intensità tale,  da vivere ogni volta qualsiasi emozione

con la sensazione di un fiume in piena… 

La capacità di Deepti di fare da argine per permettere a questo mio fluire di capirne la sua portata, con i giusti tempi e modi, aiutandomi ad entrare in contatto, attraverso le tecniche di Meditazione con la mia energia vitale in modo nuovo e consapevole.  Cosi’ i dolori e le mie ferite, riesco piano piano a guardarle ed accoglierle con meno paura…” E’ un po’ come ritrovarsi e comprendere che dentro di noi esiste già tutto cio’ di cui abbiamo bisogno, e prendersene cura con il Cuore ti da’ una gioia incredibile”.

Marina S.

"Deepti mi accompagna da tanti anni. Anni nei quali mi ha insegnato a riscoprire un grado di comprensione e amore per me stessa; mi ha aiutato a vedere i miei limiti e non leggerli più come limiti ma come armonia; mi ha permesso di scoprire che c’è in me una dimensione di pace e di silenzio che mi sostiene più di tutto quello che ruota intorno alla mia vita; mi allena all’utilizzo e al risveglio della muscolatura profonda tanto da migliorare la mia postura e a ritrovare uno spazio di serenità per la mente. E’ un dono da non perdere.”

 

Pia F.

Molto seria e professionale.

 

Preparata e con diverse tecniche in suo possesso per raggiungere un risultato.

 

Andai da Deepti con l’obiettivo ri raggiungere un minimo di serenità e gestione dello stress, in grado di sostenere importanti cambiamenti di vita (lavoro e altro).

 

Ce l’ho fatta. Grazie Deepti

Silvia B.

E' una bravissima professionista, molto attenta, preparata e con una preparazione completa a 360 gradi.

Paola R.

Contatti

studio:

Milano - via Lagrange 8, zona navigli

 

mi potete contattare tramite email:

info@deepticanfora.com

 

Seguimi su facebook!

 

Puoi usare il modulo online. per entrare a far parte della mia mailing list

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Deepti Canfora Via Lagrange 8 20136 Milano

Chiama

E-mail

Come arrivare